5 Novembre 2019
Coldiretti Pesaro Urbino, visite mediche e diagnostiche professionali e più veloci grazie alla convenzione con il poliambulatorio Art 32

Prestazioni sanitarie e diagnostiche di eccellenza, senza incorrere in tempi di attesa troppo lunghi e a prezzi calmierati. Il tutto grazie alla convenzione sottoscritta tra Coldiretti Pesaro Urbino, il patronato Epaca e il Centro Salute Art 32, un poliambulatorio specialistico attivo da anni a Montefelcino, che copre un vasto territorio per la sua posizione baricentrica.

La firma ieri tra il presidente di Coldiretti Pesaro Urbino, Tommaso Di Sante, e Alfredo Sadori, legale rappresentante di Art 32. «Purtroppo molto spesso in questo momento storico, come cittadini troviamo difficoltà ad avere servizi sanitari veloci e all’altezza - commenta Di Sante - con questa ottima collaborazione cerchiamo di sopperire alle difficoltà delle persone, mettendo come patronato sempre al centro i bisogni della persona con servizi di alto livello e capillari sul territorio».

I soci Coldiretti e i cittadini potranno prenotare esami diagnostici e visite specialistiche direttamente tramite l’Epaca. Un’iniziativa che va ad ampliare la gamma dei servizi Epaca e che nasce per soddisfare l’esigenza di avere un’offerta sanitaria veloce e professionale.

Viceversa, tutti i clienti del Centro medico potranno avvalersi dei servizi del Patronato Epaca, presente con un apposito recapito ogni martedì pomeriggio. Una sinergia positiva per l’erogazione di servizi di eccellenza sul territorio a tutto vantaggio dei cittadini, particolarmente rilevante in un momento in cui il pubblico manifesta forti difficoltà nel garantire servizi sanitari nei piccoli centri delle zone interne.

seguici su 👍