5 Marzo 2014
COLDIRETTI MARCHE, DOMANI 6/3 I GIOVANI ELEGGONO IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE

I giovani imprenditori agricoli delle Marche eleggono il nuovo presidente regionale. L'appuntamento è per domani, giovedì 6 marzo, ad Ancona, alle ore 14.30 nella sede Coldiretti di Zona Baraccola, in via Achille Grandi 48/e. La nomina si rende necessaria dopo l'elezione di Maria Letizia Gardoni, attuale responsabile regionale, a leader nazionale delle giovani imprese. Per l'occasione verrà fatto il punto della situazione sull'imprenditoria giovane nelle campagne marchigiane e sarà presentato il progetto della banca dati delle aziende agricole che assumono “Lavoro in campagna”, per favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro al quale potranno accedere anche i ragazzi che aspirano ad una esperienza di vita in agricoltura. Oltre alla Gardoni stessa, all'iniziativa saranno presenti i giovani imprenditori dell’assemblea della Coldiretti assieme al segretario nazionale di Coldiretti Giovani Impresa, Carmelo Troccoli.