22 Febbraio 2017
COLDIRETTI MACERATA, DOMANI 23/2 INCONTRO A TREIA PER I GIOVANI CHE VOGLIONO LAVORARE IN CAMPAGNA

Un incontro per illustrare ai giovani che vogliono aprire un’azienda agricola le possibilità offerte dai fondi comunitari e dai nuovi bandi del Piano di sviluppo rurale. E’ l’iniziativa organizzata alla Coldiretti Macerata, in collaborazione con il Comune di Treia per domani, giovedì 23 febbraio. L’appuntamento è per le ore 17.30 nell'aula multimediale del Museo archeologico “Fortunato Benigni”, in via Cavour 29. Dopo i saluti del sindaco di Treia Franco Capponi, i lavori saranno aperti da Alba Alessandri, delegata Coldiretti Giovani Impresa Macerata. A seguire le relazioni di Andrea Montresor (responsabile Sviluppo rurale Coldiretti Marche), Paolo Potenza (responsabile Creditagri Marche), Paola Grandoni (responsabile Fondi Strutturali Coldiretti Macerata), Giorgio Reversi (Impresa Verde Marche), Giordano Pellegrini (responsabile Epaca Macerata). Le conclusioni saranno affidate Francesco Fucili, presidente Coldiretti Macerata. Modera Giordano Nasini (direttore Coldiretti Macerata). L’incontro rientra nei progetti di informazione della sottomisura 12 del Psr.