18 Aprile 2011
COLDIRETTI, IL 20/4 APRE IL PRIMO MERCATO AL COPERTO DEGLI AGRICOLTORI DI ASCOLI PICENO

Apre i battenti il Mercato di Campagna Amica Ascoli Piceno. Il primo punto d’incontro al coperto fra produttori agricoli e consumatori verrà inaugurato mercoledì 20 aprile dalla Coldiretti Ascoli Fermo nel corso di un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e la Camera di Commercio di Ascoli. Il taglio del nastro è previsto per le ore 13 nei locali di via Mamiani 11, in zona Monteverde, a Porta Romana. La cerimonia sarà preceduta da una tavola rotonda sulla spesa dal campo alla tavola, che si terrà alle ore 10.30 a Palazzo dei Capitani, in piazza del Popolo. Vi prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli, il presidente nazionale della Fondazione Campagna Amica, Toni de Amicis, e il presidente di Coldiretti Ascoli Fermo, Paolo Mazzoni. Il Mercato di Campagna Amica ad Ascoli sarà aperto il lunedì, il martedì, il venerdì e il sabato con orario 8.30-13.