1 Febbraio 2017
COLDIRETTI ASCOLI FERMO, DONATI 150 QUINTALI DI FIENO DAGLI AGRICOLTORI MODENESI

Centocinquanta quintali di fieno sono stati donati dagli agricoltori modenesi della Coldiretti alle aziende terremotate del Piceno. A darne notizia è la Coldiretti Ascoli Fermo, con il carico che è stato consegnato a Dino Balena, titolare a Venarotta di una delle più grandi stalle della zona che aveva chiesto aiuto alla Coldiretti per la difficoltà a garantire l’alimentazione dei propri animali. L’iniziativa è stata promossa da tre agricoltori emiliani, Davide Setti, Mario Bottura, Alessandro Casini, che hanno voluto dare un segno tangibile di solidarietà ai colleghi colpiti dal sisma. “A tutti va il nostro ringraziamento, tanto più che hanno tenuto a consegnare di persona il carico – spiegano Paolo Mazzoni, presidente di Coldiretti Ascoli Fermo, e il direttore Alessandro Visotti – incrementando ulteriormente quel ‘fiume di fieno’ che sta arrivando nelle nostre zone dopo l’appello lanciato con la campagna ‘Dona un ballone’”.