19 Luglio 2014
COLDIRETTI, INAUGURATA CIBI DA EXPO, FINO A DOMANI 20/7 LE ECCELLENZE DI CAMPAGNA AMICA SULLA RIVIERA DELLE PALME

E’ stata inaugurata alla Rotonda Giorgini di San Benedetto Cibi da Expo, manifestazione promossa da Comune di San Benedetto del Tronto, Coldiretti Ascoli Fermo, Camera di Commercio di Ascoli, Fondazione Campagna Amica e Associazione Piceno turismo. Il meglio delle eccellenze del made in Italy a tavola che fino a domani, domenica 20 luglio, occuperanno il centro della città. Al taglio del nastro hanno presenziato tra gli altri, il capo Area Lavoro della Coldiretti nazionale Romano Magrini, il direttore generale di Fondazione Campagna Amica, Toni De Amicis, l’assessore comunale Fabio Urbinati, il vicepresidente della Camera di Commercio Sabatini e il presidente di Coldiretti Ascoli Fermo, Paolo Mazzoni. Al maximercato di Campagna Amica partecipano cinquanta aziende provenienti dalle Marche e dalle altre regioni. Oltre alle prodotti agricoli di qualità sono diverse le iniziative promosse dalla Coldiretti nell’ambito dell’iniziativa, dalla top ten della frutta che abbronza, al personal trainer dell’orto, fino alla mostra del falso made in Italy a tavola.